preloader

+39 0687 153823

segreteria@confimea.com

Chi Siamo

Confimea Sanità > Chi Siamo

IMPRESE PER LA SALUTE. SALUTE PER LE IMPRESE.

Rappresentiamo le Imprese.

CONFIMEA SANITA’ è la Federazione di Confimea Imprese che si occupa di tutte le imprese e le Associazioni di Impresa nel Settore della Sanità e della Salute aderenti al sistema Confederale. 
CONFIMEA SANITA’ rappresenta le imprese a livello istituzionale al fine di perseguire la tutela e la ripresa economica in ottica Sostenibile. 
La FEDERAZIONE svolge attività a favore delle imprese associate, promuove incontri con tavoli di lavoro e, attraverso il proprio Centro Studi, organizza eventi relativi al tema della Salute, promuove nuovi Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro come espressione della Nuova Cultura di Impresa. 

SOSTEGNO DELLE IMPRESE DELLA SANITA'

La nostra mission:

Rappresentare le imprese della Sanità tutelandole sia a livello istituzionale che nelle eventuali necessità lavorative attraverso Enti Bilaterali e asseverazioni.

Portare le Imprese e i Professionisti nei processi di Certificazione e Accreditamento presso gli Enti Sanitari Istituzionali non solo italiani. 

Sviluppare relazioni e sinergie anche con interlocutori stranieri per scambi culturali e imprenditoriali al fine di portare le imprese e uno sviluppo basato su una nuova conoscenza e competenze sanitarie. 

Preparare le imprese italiane ad affrontare e a soddisfare con professionalità imprenditoriale le necessità dei cittadini italiani nel completare i servizi sanitari istituzionali laddove mancanti.